Startup

La piattaforma dedicata a startup per ottimizzare la gestione della cap table

“Consiglio TimeFlow per ottimizzare costi e tempi per la ricerca del fornitore IT e accedere a competenze specifiche difficili da trovare.”

Luigi Ciavarella

CEO
Startgram


10 giorni
tempo di ingaggio

4
Dipendenti

4.8
Punteggio medio

1
Progetto

Startgram

Startgram nasce dall’idea innovativa di creare una soluzione per supportare le startup in tutte le fasi del loro percorso, dalla fondazione all’exit. Grazie alla loro soluzione agile, le aziende possono gestire rapidamente equity, piani di incentivazione simulare aucap, round o exit e comunicare in modo efficace con i soci investitori.

Il loro motto? “Startgram, da una startup per le startup”

Guantoni

La Sfida

Startgram aveva un’idea rivoluzionaria per semplificare il fundraising delle startup, ma il suo team interno non aveva le competenze necessarie per realizzarla.

Per questo, era alla ricerca di un Partner IT qualificato in grado creare una soluzione personalizzabile e performante.

Dopo mesi di ricerca su diversi canali, il team di Startgram non era ancora riuscito a trovare un Partner Tecnologico qualificato in grado di trasformare il loro progetto in realtà.

Bandiera a scacchi

La Soluzione

Startgram si è affidata il B2B Marketplace di TimeFlow quando ormai aveva quasi perso le speranze di trovare il fornitore IT ideale per lo sviluppo del progetto.

Dopo poco tempo dalla pubblicazione del progetto su TimeFlow, la startup è entrata in contatto con SybrAIn, azienda di consulenza specializzata in AI e tecnologie innovative.

Grazie a TimeFlow e alla collaborazione con SynbrAin, Startgram ha ottenuto una piattaforma personalizzata e in linea con le aspettative.

Secondo Luigi, CEO di Startgram, la soluzione offerta da TimeFlow è la chiave per il successo di ogni azienda alla ricerca di competenze tech.